fbpx

Mobili da giardino (parte 2) Moia

Mobili da giardino (parte 2) i protagonisti sono le sedute , i tavoli, i tavolini, le sdraio e le amache.

CONSULTA IL CATALOGO ONLINE USANDO LE FRECCE CHE COMPARIRANNO A PIE’ DI PAGINA DEL CATALOGO

Cat.-Greenwood-2020-part-2

I mobili di questa collezione comprendono mobili in teak e alluminio il contrasto dei quali ne impreziosisce l’aspetto con colorazioni dell’alluminio ora chiare ora scure.

I mobili in Resin Wood associati sempre all’alluminio oltre ad avere un aspetto molto gradevole, non hanno bisogno di manutenzione. Infatti il Resin Wood sostituisce il legno con la sua leggerezza e resistenza.

Invece i mobili in ferro, ferro trattato con processi galvanici specifici e vernici epossidiche per impedire la comparsa della ruggine, costituiscono una linea essenziale e armoniosa.

Inoltre ci sono i mobili in alluminio, famosi per la loro leggerezza e solidità disponibili nelle forme tradizionali o più attuali mischiati con materiali vetrosi o plastici

Le amache vengono proposte nelle loro colorazioni classiche rigate o a rete o in tinte unite più eleganti e moderne. Infatti segno di questa modernità sono le soluzioni dei telai autoportanti, che non richiedono nè alberi nè pali nelle vicinanze.

Invece la linea mare offre mobili da esterno pieghevoli per la spiaggia e il campeggio. Sedie e lettini in tessuto e struttura in alluminio, leggeri e versatili, trasportabili o riponibili.