fbpx

Tende da sole

Le tende da sole sono progettate per soddisfare non solo il confort dell’ombra, ma anche le esigenze tecniche richieste da luoghi di destinazione d’uso differente: abitazioni, uffici, settore bar e ristorazione.
La Tolda vi suggerisce…

Le diverse tipologie di queste tende sono studiate per offrire configurazioni ottimali per ogni genere di architettura.
Le tende a bracci estensibili sono la soluzione ideale per chi vuole protezione solare pratica e sicura. Questo tipo di struttura permette di coprire ampi spazi creando la zona di relax che desiderate.
Le caratteristiche delle tende a caduta rendono il loro ancoraggio molto versatile. Infatti possono essere messe in opera su balconi, ingressi di attività o a completamento di un colonnato o di una tettoia.

Le tende a cappottine sono aggraziate nelle forme e danno un tocco di eleganza alle vostre finestre. I modelli di portata superiore coprono comodamente anche i balconi delle vostre abitazioni o le vetrine delle vostre attività commerciali.
Le tende a cassonetto in un’unica soluzione propongono design e tecnologie all’avanguardia presentandosi come la soluzione ideale per dare un nuovo comfort a tutti gli spazi all’aperto.

La Tolda può offrire un sopralluogo e un preventivo gratuito per la stima dell’acquisto e o messa in opera delle tende da sole nella zona di Varese e della Lombardia.