fbpx

ZANZARIERE MOBILI

Le zanzariere mobili costituiscono un utile baluardo verso insetti indesiderati. Le tipologie trattate sono a rullo o plissettate

Rispetto a quelle fisse questo tipo di zanzariere ti consente di aprire o chiudere le retina in modo tale da poter godere pienamente della tua libertà.

La tipologia a rullo prevede un cassonetto all’interno del quale avviene l’avvolgimento della zanzariera. Dotate di binari orizzontali o verticali risultano molto versatili. Infatti alcuni modelli prevedono la loro movimentazione o manualmente o per i modelli motorizzati anche con telecomando. Sono adatte per finestre o portafinestra con apertura laterale o verticale. Inoltre per alcuni modelli è possibile sostituire la zanzariera con teli o strisce oscuranti.

La tipologia di zanzariere plissettata invece si richiude come una porta a soffietto e sono altrettanto raffinate. Infatti per il modello orizzontale è previsto nella parte bassa un binario molto ridotto per favorire lo scorrimento dell’acqua e garantirne il naturale drenaggio. Inoltre questo modello è disponibile ad una e a due ante. Quindi ha un livello di adattabilità universale.

Entrambe i tipi vengono forniti su misura e sono di facile messa in opera

La Tolda può offrire un sopralluogo e un preventivo gratuito per la stima dell’acquisto e o messa in opera delle zanzariere nella zona di Varese e della Lombardia.