fbpx

TENDE DA SOLE A CADUTA

Le tende da sole a caduta verticali si movimentano con funzionamento manuale o motorizzato. In alcuni casi sono dotate anche di molla di richiamo che permette l’arrotolamento. I ganci fissati sul terminale della tenda stessa sono utili per l’ ancoraggio su balconi, ringhiere o sul pavimento.
Le loro caratteristiche rendono il loro ancoraggio molto versatile. Infatti possono essere messe in opera su balconi, ingressi di attività o a completamento di un colonnato o di una tettoia. Inoltre queste tende sono utili per schermare anche piccole porzioni come singole finestre.
Disponibili anche con guide verticali. La versione col cassonetto di protezione assicura una più lunga vita al tessuto. Modelli e stili diversi garantiranno una perfetta integrazione con le più svariate architetture. Infatti hanno finiture moderne, ma anche complementi che ricordano il ferro battuto con un gusto più tradizionale
Scelti per voi da La Tolda le tende a caduta di KE Italy

Tende da sole a caduta
Tende da sole a caduta

Tende da sole a caduta

Colorazioni e tessuti differenti completano la versatilità di questo prodotto e permettono un alto livello di personalizzazione, nel rispetto delle norme condominiali o di complessi abitativi che prevedono un regolamento.

Nel momento della scelta è determinante la possibilità di personalizzare le loro dimensioni permettendo una schermatura efficace di superfici piccole o più ampie

La Tolda può offrire un sopralluogo e un preventivo gratuito per la stima dell’acquisto e o messa in opera delle tende a caduta nella zona di Varese e della Lombardia.
Altre tipologie di tende da sole:
Tende a bracci estensibili Tende da sole a cappottine Tende da sole cassonetto